Ilaria Manifattura Lane S.r.l. nasce nel 1967 a Calenzano dall’abilità imprenditoriale di Giampaolo Bruni allo scopo di produrre filati fantasia di alta qualità.

Lo stabilimento, che si sviluppa su oltre 12000 Mq ha una produzione verticale che parte dalla materia prima al prodotto finito.

È infatti grazie all’attenzione su ogni piccolo processo che è possibile assicurare alla clientela i migliori standard di qualità e sostenibilità in sicurezza e celerità.

La passione per il Colore, lo Stile ed il concetto di Bello richiede un’attenzione minuziosa in ogni passaggio produttivo, dalla torsione alla sfumatura di tintura, che avviene attraverso personale altamente qualificato forte di un’esperienza decennale.

Dai primi anni ad oggi sono avvenuti molti cambiamenti ed Ilaria è stata specchio dello sviluppo della Società e della Cultura interpretandone i mutevoli aspetti al servizio della Moda.

Attualmente la collezione Ilaria si presenta stilisticamente nella fascia media, alta ed altissima del mercato fornendo un servizio Stock Service in pronta consegna in moltissimi dei suoi filati più rinomati.

Gli ultimi 10 anni hanno visto sorgere nuove esigenze legate ad una maggiore attenzione ambientale ed alla personalizzazione della cura del cliente. Ilaria, in questa ottica, può fregiarsi di tutti i più moderni e stringenti certificati di qualità e sostenibilità.

Ad oggi Ilaria Manifattura Lane esporta in oltre 30 paesi, offrendo ai propri clienti supporto tecnico e stilistico per lo sviluppo di collezioni di Alta Moda.